tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

12/05/14

Missione Cibus: Freddi Dolciaria

Sono ritornata alla normalità, si fa per dire.
Dopo il Cibus a Parma un pò di riposo ed ora si riparte.
Non sono riuscita a raccontarvi giorno per giorno il Cibus, ma posso dirvi che è una fiera molto grande ed interessante, se si ha tempo per visitarla, io ero per lavoro e ho visto molto poco.
Sapevo che alcune mie collaborazioni erano presenti al Cibus così sono passata a trovarli e conoscerli personalmente, sono rimasta colpita molto dalla loro gentilezza e cordialità.
La prima visita è stata allo stand di Freddi Dolciaria.

Ho conosciuto la Sig.ra Luisa, una persona gentilissima, uno stand grande e ricco di prodotti e novità.

Ecco le foto dello stand Freddi al Cibus 2014.....


Visto quante bontà in queste foto?
Vi è venuta voglia di un dolce?
Potete acquistare queste delizie presso lo shop.....

Ringrazio la sig.ra Luisa per avermi concesso la possibilità di fare le foto al loro stand e per le tante bontà che mi ha offerto.




 

Nessun commento:

Posta un commento