tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

10/04/14

Un regalo di compleanno....

Buongiorno a tutti…oggi vi presento una nuova collaborazione, con cui mi sono già divertita a realizzare delle ricette…

Qualche giorno prima del mio compleanno ho trovato sulla mia mail un messaggio, di un’azienda che produce articoli che a me piacciono veramente tanto.
Mi chiedevano se volevo collaborare con loro…non ci ho pensato 2 volte ad accettare…quale miglior regalo per il mio compleanno.


Mi hanno dato anche la facoltà di scegliere gli articoli che preferivo, avevo l’imbarazzo della scelta…erano tanti e tutti belli…li avrei scelti tutti…

Sapete l’altra combinazione sono arrivati proprio il giorno del mio compleanno…che regalo gradito…

Vi lascio ancora un po’ a pensare al nome di quest’azienda…

E’ un’azienda che ci può facilitare in cucina, produce qualcosa di pratico e fantasioso, per rendere quindi le nostre ricette sempre diverse, ci stimola sempre la fantasia.
Possiamo usare questi prodotti sia per il dolce che per il salato, in forno, in microonde, in congelatore…

Vi starete domandando il nome di questa azienda che produce articoli così fanatastici…HAPPYFLEX.



Con gli stampi per cottura Happyflex cucinare diventa più facile, pratico e fantasioso: anche per le ricette più semplici questi stampi forniscono un'ispirazione tutta nuova... ci possiamo scatenare con la fantasia.

Happyflex by Elastotech S.r.l. racchiude in sé l'esperienze maturata in oltre 40 anni di attività nel settore dello stampaggio di elastomeri per gli impieghi più diversi, da particolari con design ricercato a componenti con prestazioni tecniche eccezionali per i settori industriali più esigenti.

L’azienda si estende su una superficie di 40.000 m², di cui 20.000 m² coperti.

L'intero ciclo di lavorazione dei prodotti Happyflex si compie all'interno dell'azienda, questo permette di seguire e verificare l'evoluzione del prodotto in ogni fase di lavorazione.
A partire dal Reparto Progettazione, dove avviene l'ideazione del prodotto e il conseguente disegno dello stampo, che vede successivamente la sua realizzazione nel Reparto Costruzione Stampi, dove l'alta tecnologia dei macchinari consente di creare articoli realizzati con la massima precisione ed i più soddisfacenti requisiti di esteticità.





Stampi in silicone per cottura e surgelazione
 
La linea Happyflex offre una gamma di prodotti in silicone alimentare purissimo, garantiti dalla qualità Made in Italy.
I prodotti della linea Happyflex sono stampi in silicone alimentare purissimo, pratici e colorati, garantiscono cotture perfette in forno tradizionale o a microonde e sono ottimi anche per la conservazione dei cibi in congelatore, resistono a temperature estreme da -60°C sino a +260°C, assicurando un'eccellente qualità.

Con Happyflex non è più necessario ungere ed infarinare: tutti i prodotti sono perfettamente antiaderenti e la sformatura è rapida e semplice, lavabili con un getto d'acqua calda e in lavastoviglie.
Inoltre tutti i prodotti sono conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare.
 
Gli stampi per cottura e surgelazione sono infatti realizzati in tante forme diverse, da quelle classiche della tradizione a quelle più allegre e fantasiose per allietare anche le occasioni più importanti.
Happyflex offre stampi per tutte le occasioni:

    Natale
    Pasqua
    Compleanni
    Festa della mamma
    Halloween
    San Valentino

Ma ci viene spontaneo chiederci ma il silicone, sostanza utilizzata per realizzare questi fantastici articoli sarà tossico?
La Happyflex risponde a tutte le domande e tutti i nostri dubbi su questo materiale.

Il silicone e' tossico?
Assolutamente no!
Noi acquistiamo la materia prima direttamente da fornitori certificati e la lavoriamo seguendo tutte le norme e direttive della certificazione alimentare iso 9001. Il processo di vulcanizzazione che viene eseguito alla fine del processo di lavorazione e che consiste nel mettere in forno lo stampo a 280°C per 4 ore permette al silicone di eliminare completamente qualsiasi tipo di sostanza nociva.

A quali temperature resiste il silicone?
Qualsiasi stampo in silicone e accessorio può raggiungere la temperatura massima di 280°C in forno e -60°C in freezer.
 
Ci sono particolari condizioni di utilizzo?
Una volta ricevuto il vostro stampo consigliamo di sciacquarlo una prima volta con acqua per eliminare la polvere che eventualmente si è creata. Imburrare per scrupolo solamente al primo utilizzo.
 
Posso lavarlo in lavapiatti?
Assolutamente si!

Quante volte posso utilizzare lo stampo?
Lo stampo può essere utilizzato centinaia di volte. Non si deteriora nel tempo.

Cosa non devo fare con lo stampo?
Si raccomanda di non appoggiarlo direttamente su fiamma viva, tagliarlo o utilizzarlo al di fuori delle temperature indicate.

Ora saremo curiosi di visitare il loro sito per vedere tutti gli articoli e magari comprarli, perché credetemi c’è l’imbarazzo della scelta…io li avrei presi tutti…

Ma l'acquisto on line sarà sicuro?
L'acquisto online sul sito Happyflex.com è garantito al 100%. Qualsiasi metodo di pagamento viene garantito: il bonifico, il pagamento con carta di credito, contrassegno.

A chi mi devo rivolgere nel caso il prodotto non vada bene?
Nel caso non siate soddisfatti del vs prodotto o vi siano difetti nello stesso potete contattare l’assistenza al numero +39.035.4496011.

Cosa devo fare per acquistare?
Per acquistare è necessario registrarsi ovvero cliccare sulla parola login (In alto a destra) successivamente cliccare su Registrati ed inserire i proprio dati.

Comunque alla pagina dedicata alla faq troverete le risposte a tutti le vostre domande.

Ora vi svelo quello che io scelto……

 AVATAR (tortiera con fondo di vetro): stampo in silicone alimentare purissimo per forno e congelatore. Resiste a temperature estreme da -60°C sino a +260°C. Flessibile e perfettamente antiaderente.

 


STAMPO PER 8 BAVARESI: stampo in silicone alimentare purissimo per forno e congelatore.
Resiste a temperature estreme da -60°C sino a +260°C. Flessibile e perfettamente antiaderente.
  

 12 PIROTTINI: stampo in silicone alimentare purissimo per forno e congelatore.
Resiste a temperature estreme da -60°C sino a +260°C. Flessibile e perfettamente antiaderente.

 

CIOCCOTRIA: forma cioccolatini in silicone. Stampo in silicone alimentare purissimo per forno e congelatore. Resiste a temperature estreme da -60°C sino a +260°C. Flessibile e perfettamente antiaderente.


 


Io ho incominciato già a divertirmi e voi cosa aspettate visitate il sito Happyflex…..

Nessun commento:

Posta un commento