tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

01/06/15

Cosmofood 2015

Seconda collaborazione con la Fiera Cosmofood di Vicenza, la fiera del food, beverage & technology.


Nel blog informazioni utili che arriverranno direttamente dalla fiera Cosmofood.
Ecco le prime notizie.

La terza edizione della fiera Cosmofood dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology avrà luogo presso la Fiera di Vicenza dal 14 al 17 Novembre 2015.
La prima fiera nella regione Veneto dedicata completamente al settore.
La fiera è aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali, l’abbinata nasce per permettere agli espositori di vendere direttamente in fiera e collateralmente sviluppare importanti ordini e contatti commerciali.

Come arrivare
Cosmofood si trova al complesso  Fiera di Vicenza spa di Via dell'Oreficeria, 16 - Vicenza (VI). Arrivare in fiera è molto semplice: ecco qualche suggerimento utile per chi viaggia in auto, in treno o in aereo.
Arrivare in auto: Uscendo dall'Autostrada A4 Milano / Venezia all'uscita di Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la 2a uscita verso Vicenza Centro. Prendere l'uscita "Altavilla – Arcugnano". Mantenere la sinistra e seguire le indicazione per "Altavilla" o "V.le Scienza"  e proseguire dritto per circa 300 mt, prendere la 1a via a destra e dopo pochi metri ci si trova davanti al centro fiere di Vicenza.
 
- Arrivare in treno: Vicenza è sulla linea ferroviaria Venezia-Milano (Informazioni sull'orario dei treni). Durante le fiere il Quartiere Fieristico è servito dall'autobus n. 12 (circolare), che si prende alla coincidenza del capolinea della linea n. 1. (A.I.M. Trasporti - Orari Autobus).
- Arrivare in aereo: Per chi viaggia in aereo, ecco i principali aeroporti presenti in zona, con la relativa distanza dalla fiera:
Aeroporto "Valerio Catullo" Verona (60 km)
Aeroporto "Marco Polo" Venezia (82 km)
Aeroporto "Orio al Serio" Bergamo (170 km)
Aeroporto "Milano Linate" (200 km)
Aeroporto "Milano Malpensa" (250 km)

Date, Orari, Biglietti
La terza edizione di Cosmofood si trova al complesso Fiera di Vicenza  padiglioni 1 e 7.
Le date e gli orari della fiera sono i seguenti: 14-15-16-17 Novembre 2015, sabato e domenica dalle 09:00 alle 22:00, il lunedì e il martedì dalle 09:00 alle 19:00.
- INGRESSO UNICO: € 5
- INGRESSO GRATUITO PER BAMBINI FINO A 10 ANNI E DISABILI.
- CANI: in fiera sono ammessi cani di piccola taglia (fino ad 8 kg) purchè tenuti in braccio o in adeguato trasportino. I cani di taglia media (fino a 25 kg) sono ammessi purchè provvisti di guinzaglio e museruola. Non sono ammessi in fiera cani di taglia grande e gigante (oltre i 25 Kg).

Alle prossime notizie.....

P.S. Cosmofood sta cercando altri partners, ecco come fare:



Nessun commento:

Posta un commento