tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

23/09/14

Cosmofood 2014

Scaccomattarello Partner di Cosmofood 2014.

Cosmofood la fiera del Food, Beverage e Technology.



La seconda edizione del Cosmofood si svolgerà a Vicenza dal 1 al 4 novembre 2014.
Durante la fiera si svolgeranno corsi, seminari, degustazioni e dimostrazioni in diretta, ottimi motivi per partecipare, soprattuto se siete amanti della cucina o meglio dell'ottima cucina.
Ecco i link da visitare per:

Altre informazioni utili, la fiera si svolgerà all'interno della Fiera di Vicenza di Via dell'Oreficeria, 16 Vicenza (VI).

Come arrivare:
- Arrivare in auto
Uscendo dall'Autostrada A4 Milano / Venezia all'uscita di Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la 2a uscita verso Vicenza Centro. Prendere l'uscita "Altavilla - Arcugnano".
Mantenere la sinistra e seguire le indicazione per "Altavilla" o "V.le Scienza"  e proseguire dritto per circa 300 mt, prendere la 1a via a destra e dopo pochi metri ci si trova davanti al centro fiere di Vicenza.


- Arrivare in treno
Vicenza è sulla linea ferroviaria Venezia-Milano (Informazioni sull'orario dei treni). Durante le fiere il Quartiere Fieristico è servito dall'autobus n. 12 (circolare), che si prende alla coincidenza del capolinea della linea n. 1. (A.I.M. Trasporti - Orari Autobus).

- Arrivare in aereo
Per chi viaggia in aereo, ecco i principali aeroporti presenti in zona, con la relativa distanza dalla fiera:

Date e orari:
Le date e gli orari della fiera Cosmofood 2014 sono i seguenti: 1-2-3-4 Novembre 2014, sabato e domenica dalle 09:00 alle 22:00, il lunedì e il martedì dalle 09:00 alle 19:00.

INGRESSO UNICO: 5,00 €

INGRESSO GRATUITO PER DISABILI E BAMBINI FINO A 10 ANNI

PROMO SCUOLE: Ogni tre ingressi uno omaggio!


A giorni però sarà possibile acquistare il biglietto on-line, il salta fila, con solo
€ 6,00 molto utile per non perdere tempo.


Al cosmofood saranno presenti oltre 300 espositori, il prezzo del biglietto è conveniente, potrete assaggiare i prodotti direttamente dai produttori e potrete anche acquistare...non la trovate un'ottima opportunità...

...io ci sarò e voi?


Scaricate le informazioni anche in pdf: Cosmofood 2014