tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

12/03/14

PREMIO VERSATILE BLOGGER AWARD

Stamattina un'altra sorpresa la gentilissima Erika del blog Cuor di Ciambella mi  ha nominata per il premio VERSATILE BLOGGER AWARD, che dire Grazie tantissimo di avermi di avermi nominata, per la prima volta una nomima che fa piacere. 
Questo premio serve per far conoscere i nuovi blog.


Per accettare questo premio le regole sono:

1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2- Ringraziare il o la Blogger che vi ha nominato
3- Scrivere 7 cose su di voi
4- Nominare altri 15 blog
5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

Sette cose su di me...
 

Mi chiamo Anna sono un chimico biologico ed erborista
Mi piace molto impastare, soprattutto quando sono tesa
Amo molto i dolci, soprattutto il cioccolato
Preparo dolci sin da bambina
Mi piacciono i libri gialli o di avventura
In questi ultimi anni ho più tempo da dedicare alla cucina più naturale
Amo l'estate e il mare

I blog che premio sono:

Tocco di Sapore
Ricotta Salata
Lalibridinosa
Cose dell' altro Fimo
In cucina con Cecilia
Insieme con Nancy
Che dolce fai
Ricettando con amore
Peccati di gola di Lella
Cucina con Tonia
Cucina con Imma
La luna sul cucchiaio
Fornelli in fiamme
La cuocherellona
Silvia Brisigotti mi piace e non mi piace


Grazie 

 


Nessun commento:

Posta un commento